22

Cyberpunk 2077, la Collector's Edition rivelata da un leak

Dopo la standard edition con relativa cover, anche la Collector's Edition di Cyberpunk 2077 è stata rivelata anzitempo da un leak: ecco cosa offrirà.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/06/2019

Cyberpunk 2077 è stato nuovamente vittima di un leak, a poche ore dall'inizio della conferenza Microsoft all'E3 2019 che dovrebbe fare da palcoscenico proprio per questi annunci.

Dopo la standard edition, è infatti spuntata in rete anche un'immagine della Collector's Edition di Cyberpunk 2077, e sebbene il testo a corredo non sia chiarissimo risulta relativamente facile capire cosa includerà.

Nell'immagine si vedono un box da collezione di colore giallo e nero, un lussuoso artbook, delle stampe, delle spille, la colonna sonora su disco, alcuni oggetti in-game e naturalmente una statua che raffigura in questo caso una sequenza parecchio dinamica, con un personaggio che apre il fuoco dopo che la sua moto si è schiantata.

Per eventuali conferme di questo e altri leak, l'appuntamento con la conferenza Microsoft è fissato a stasera, a partire dalle 21.30 con la nostra diretta.