9

BoJack Horseman, Netflix ha pubblicato il trailer italiano della stagione 6

Netflix ha pubblicato il trailer italiano della stagione 6 di BoJack Horseman, quella che terminerà le vicende dell'uomo cavallo e dei suoi amici.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/10/2019

Netflix ha pubblicato la versione italiana del trailer della stagione 6 di BoJack Horseman, la quale metterà fine alle vicende dell'uomo cavallo e dei suoi amici. Riuscirà BoJack a sconfiggere il suo peggior nemico, ossia se stesso? Per scoprirlo non ci resta che aspettare il 25 ottobre 2019 per la prima parte della sesta stagione e il 31 gennaio 2020 per la seconda.

"Una cosa è certa: Horsin' Around non sarà l'unico segno indelebile lasciato da BoJack Horseman", recita la descrizione del video che trovate in testa alla notizia. Se avete visto la versione inglese, saprete che BoJack è in una comunità di recupero. Nel filmato lo vediamo scrivere una lettera alla sua amica Diane. Ovviamente le cose sono destinate a complicarsi.

La chiusura della serie BoJack Horseman pare essere dovuta alla volontà di Netflix e non degli autori. Comunque sia meglio finire in bellezza, lasciando un bel ricordo negli spettatori, che rischiare l'effetto Simpsons e diventare l'ombra di se stessi.

Ezgifcom Webp To Jpg 22