31

Breaking Bad film Netflix, primo trailer ufficiale e data d'uscita

Vediamo il primo filmato di El Camino: Il film di Breaking Bad, che riprenderà la storia di Jesse Pinkman da dove si era interrotta. Rivelata anche la data d'uscita su Netflix.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/08/2019

El Camino: Il Film di Breaking Bad verrà inserito nel catalogo di Netflix l'11 ottobre 2019. Contestualmente all'annuncio della data d'uscita, il colosso dello streaming ha anche svelato il primo trailer ufficiale.

Le informazioni sulla trama sono ancora limitate, ma sappiamo per certo che verrà ripresa la storia di Jesse Pinkman da dove si era interrotta al termine della serie TV. Nel filmato viene mostrato Skinny Pete (interpretato da Charles Baker) durante un interrogatorio nel quale afferma: "Non vi aiuterò a far tornare Jesse Pinkman in una gabbia".

Leggiamo la sinossi: "Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse Pinkman deve fare i conti con il suo passato per costruire un possibile futuro. Questo avvincente thriller è scritto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad. Il film è prodotto da Mark Jonhson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e Aaron Paul, in associazione con Sony Pictures Television."

Negli Stati Uniti El Camino verrà trasmesso dall'emittente AMC - che in precedenza aveva già trasmesso anche gli episodi della serie spin-off Better Call Saul - successivamente al lancio su Netflix.

100344374 57B8Bcee 2F4A 4C5F A77F 30Fa7C724Fe9 24Gm21I