49

Call of Duty: Modern Warfare, le casse premio arriveranno post lancio, svela un glitch

Un glitch della beta di Call of Duty: Modern Warfare ha svelato che le casse premio arriveranno in gioco post lancio, come ormai tradizione per Activision.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/09/2019

Un glitch nella versione beta di Call of Duty: Modern Warfare ha svelato il ritorno della casse premio, probabilmente qualche settimana dopo il lancio del gioco.

La scoperta è stata fatta dallo youtuber NerosCinema che ha pubblicato su Twitter l'immagine di una schermata After Action Report nella quale è visibile nel riquadro degli oggetti sbloccati salendo di livello la voce "Lootbox - Common Supply Drop", che evidentemente non dovrebbe essere lì.

Sinceramente la notizia non stupisce molto, visto che è successo lo stesso anche con Call of Duty: Black Ops 4 e che Activision sta utilizzando questa modalità di rilascio dilazionato delle microtransazioni in tutti i suoi titoli maggiori (ad esempio è accaduto lo stesso anche con Crash Team Racing: Nitro-Fueled), tanto che alcuni hanno malignato che sia un modo per evitare di far emergere le casse premio nelle recensioni e per ingannare eventuali sistemi di rating così che non siano segnalate sulle confezioni.

Comunque sia, Call of Duty: Modern Warfare uscirà il 25 ottobre 2019 su PC, Xbox One e PS4. Già è stato confermato che i Call of Duty Point faranno parte del gioco.