Un glitch nella versione beta di Call of Duty: Modern Warfare ha svelato il ritorno della casse premio, probabilmente qualche settimana dopo il lancio del gioco.
La scoperta è stata fatta dallo youtuber NerosCinema che ha pubblicato su Twitter l'immagine di una schermata After Action Report nella quale è visibile nel riquadro degli oggetti sbloccati salendo di livello la voce "Lootbox - Common Supply Drop", che evidentemente non dovrebbe essere lì.
Sinceramente la notizia non stupisce molto, visto che è successo lo stesso anche con Call of Duty: Black Ops 4 e che Activision sta utilizzando questa modalità di rilascio dilazionato delle microtransazioni in tutti i suoi titoli maggiori (ad esempio è accaduto lo stesso anche con Crash Team Racing: Nitro-Fueled), tanto che alcuni hanno malignato che sia un modo per evitare di far emergere le casse premio nelle recensioni e per ingannare eventuali sistemi di rating così che non siano segnalate sulle confezioni.
Comunque sia, Call of Duty: Modern Warfare uscirà il 25 ottobre 2019 su PC, Xbox One e PS4. Già è stato confermato che i Call of Duty Point faranno parte del gioco.