34

Call of Duty: Modern Warfare, popolare mappa di MW2 potrebbe fare il suo ritorno

Una popolare mappa di Call of Duty: Modern Warfare 2 potrebbe fare il suo ritorno in Call of Duty: Modern Warfare, stando a quanto scoperto nella beta.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/09/2019

Scavando nei file della beta di Call of Duty: Modern Warfare, dei data miner hanno scoperto tracce di una popolarissima mappa di Call of Duty: Modern Warfare 2, che probabilmente farà il suo ritorno: Rust.

Ovviamente la notizia va presa con le dovute cautele, perché i file trovati potrebbero essere stati lasciati dopo la cancellazione definitiva della mappa e perché mancano conferme ufficiali. Insomma, diamo per certo che qualcosa sotto ci sia, ma teniamo aperte tutte le ipotesi. Del resto non sarebbe la prima volta che nei COD vengono riciclate le mappe dei vecchi episodi, con sommo piacere di chi segue la serie da anni.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile a partire dal 25 ottobre 2019 per PC, Xbox One e PS4. Se vi interessa saperne di più, leggete il nostro provato di Call of Duty: Modern Warfare. Attualmente è attiva la beta pubblica di MW, che consente di provare il lato multiplayer.