29

The Last of Us 2, la data d'uscita emersa online probabilmente un errore

La data d'uscita di The Last of Us 2 emersa online nelle scorse ore è probabilmente sbagliata, dato che a quanto pare era in giro da mesi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/09/2019

La data d'uscita di The Last of Us 2 emersa online nelle scorse ore è probabilmente un errore. A quanto pare il negozio online svizzero da cui è stata tratta aveva quella pagina attiva da mesi e la data sarebbe solo un segnaposto, come del resto dei segnaposto sono le immagini delle diverse edizioni del gioco.

A dare risalto alla notizia è stato l'insider Nibel, che l'ha condivisa sul suo profilo Twitter. Sempre a lui dobbiamo il post di scuse, che trovate in fondo alla notizia, in cui afferma che probabilmente la notizia è falsa.

Insomma, per sapere davvero quando uscirà The Last of Us 2 non resta che aspettare il 24 settembre 2019, quando si svolgerà l'evento di presentazione del gioco con tutti i dettagli. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che The Last of Us: Parte II è un titolo esclusivo per PS4. Alcune indiscrezioni vogliono che ne esca una versione migliorata per il lancio di PS5, che dovrebbe avvenire a fine 2020.