51

Rambo: Last Blood è un disastro anche per lo scrittore dell’originale, che se ne vergogna

Rambo: Last Blood è stato accolto malissimo dalla critica e anche lo scrittore del romanzo da cui fu tratto l'originale lo considera un disastro.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/09/2019

Rambo: Last Blood è un disastro, sia per la critica, sia per lo scrittore del romanzo originale da cui nacque la serie cinematografica, che si vergogna di vedere il suo nome associato al film.

Rambo: Last Blood è uscito undici anni dopo il quarto capitolo e vede Sylvester Stallone ritornare a uno dei ruoli che lo ha reso celebre, quello del reduce del Vietnam John Rambo. Purtroppo, stando alla critica il film è disastroso, come testimonia il 34% di media su Rotten Tomatoes, così come lo è per lo scrittore David Morrel, che si è detto pienamente concorde con le recensioni negative, ha definito a sua volta il film un disastro e ha concluso affermando di vergognarsi di avere il suo nome associato a esso.

Morrel ha anche pubblicato il link alla recensione di Rambo: Last Blood di USA Today, in cui il film viene definito un fantasy trumpiano, con i personaggi latino americani stereotipati o criminali e con l'azione che non riesce a compensare la pessima scrittura"

Rambo: Last Blood è un disastro anche per lo scrittore dell’originale, che se ne vergogna