22

Cobra Kai Stagione 3: data d'uscita e trailer della serie di Netflix

La Stagione 3 di Cobra Kai ha finalmente una data di uscita: Netflix, infatti, ha ufficializzato quando le nuove avventure di Johnny e Daniel andranno online.

NOTIZIA di Luca Forte   —   05/10/2020

La Stagione 3 di Cobra Kai, una delle migliori sorprese degli ultimi mesi nel catalago di Netflix, ha finalmente una data di uscita. Il colosso dello streaming, attraverso un teaser trailer, ha annunciato ufficialmente che la terza stagione sarà messa in onda a partire dall'8 gennaio 2021. Le nuove dis/avventure di Johnny e Daniel saranno il miglior modo possibile per rendere un po' più dolce il rientro dalle vacanze di Natale.

Il breve teaser trailer ci riporta alla drammatica conclusione della stagione precedente: la lunga e dolorosa faida tra Johnny e Daniel ha avuto delle tragiche conseguenze, ancora tutte da scoprire. Ad un passo dall'aver rimesso in piedi la sua vita, Johnny Lawrence dovrà nuovamente ricominciare da capo, senza Dojo, senza ragazza e senza il suo allievo migliore.

Dall'altra parte c'è Daniel LaRusso deve ricostruire il rapporto con la sua famiglia, oltre che capire quali conseguenze avrà il comportamento del suo allievo, decisamente lontano dagli standard del Miyagi-Do.

Si prospetta, quindi, una nuova stagione ricca di spunti, che si spera possa mantenere inalterati gli altissimi valori espressi finora. Sapevate che Cobra Kai: The Karate Kid sta per diventare anche un videogioco?

Ma soprattutto: Team Lawrence o Team LaRusso?