41

Comprereste delle scarpe a tema Game Boy per 1.350 dollari?

Lanciate delle scarpe a tema Game Boy che costano la bellezza di 1.350 dollari al paio, prodotte ovviamente in numero limitato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/10/2018

La compagnia Freaker Sneaks di Johnny Barry ha prodotto una tiratura limitata di scarpe Air Jordan a tema Game Boy dal prezzo non proprio accessibilissimo, visto che si parla di 1.350 dollari al paio.

In totale ne sono state realizzate dieci paia e ovviamente si tratta di un prodotto dedicato ai collezionisti, con una serie di dettagli che faranno impazzire gli appassionati di retrogaming, come il d-pad della console nella parte posteriore della scarpa sinistra e tasti A e B nella stessa zona della scarpa destra. Da notare che sulle linguette ci sono le immagini della copertina di Super Mario Land (scarpa destra) e uno screenshot del gioco ( scarpa sinistra).

Segnaliamo infine che il Game Boy e le Air Jordan IV condividono lo stesso anno di messa in commercio: 1989. Insomma, il mito del Game Boy prosegue con queste scarpe celebrative che fanno ben capire quanto la prima console portatile di Nintendo abbia colpito la cultura popolare.

Scarpe Game Boy