2

Control, un panel al New York Comic Con

Remedy parlerà del suo nuovo titolo, Control, nel corso di un panel che si svolgerà durante il New York Comic Con, nella notte fra il 5 e il 6 ottobre

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/10/2018

Control, il nuovo titolo di Remedy Entertainment, sarà protagonista di un panel durante il New York Comic Con. Intitolato "A New York Mystery: Meet the Cast of Control", l'evento vedrà la partecipazione di alcuni componenti del cast del gioco, come l'attrice Courtney Hope e il creative director Sam Lake.

Nel corso del panel dedicato a Control, che avrà luogo nella notte fra il 5 e il 6 ottobre, alle 00.30, verrà mostrato anche un nuovo dietro le quinte del gioco, con sequenze e dettagli inediti.

Dopo che un'agenzia segreta di New York viene conquistata da una minaccia ultraterrena, dovrai vestire i panni del nuovo direttore e cercare di riprendere il controllo.

Creato dallo sviluppatore Remedy Entertainment, questo gioco di azione e avventura soprannaturale in terza persona ti sfiderà a usare una combinazione di abilità soprannaturali, armamenti modificabili e ambienti reattivi, mentre combatti in un mondo approfondito e imprevedibile.

Control sarà disponibile nel corso del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.