28

Control, data di uscita confermata da Remedy Entertainment

Dopo il leak di qualche ora fa, Remedy Entertainment ha confermato ufficialmente la data di uscita di Control, il suo nuovo action shooter per PC, PS4 e Xbox One.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/03/2019

Control ha una data di uscita ufficiale, annunciata da Remedy Entertainment: il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 27 agosto.

Viene dunque confermato il leak di alcune ore fa su Xbox Store, che aveva rivelato la notizia in anticipo rispetto al coverage accordato a Game Informer, che sarebbe dovuto culminare appunto con la data di lancio.

In Control vestiremo i panni di Jesse Faden, direttore del misterioso Dipartimento, alle prese con una forza oscura che ha preso possesso dell'edificio e che avremo il compito di eliminare.

Creato dallo sviluppatore Remedy Entertainment, questo gioco di azione e avventura soprannaturale in terza persona ti sfiderà a usare una combinazione di abilità soprannaturali, armamenti modificabili e ambienti reattivi, mentre combatti in un mondo approfondito e imprevedibile.