44

Cowboy Bebop, la serie Netflix ha un periodo di uscita ufficiale

La serie live action di Cowboy Bebop prodotta da Netflix ha finalmente un periodo di uscita ufficiale: ecco quando sarà disponibile sulla piattaforma streaming.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/06/2021

Cowboy Bebop, la serie prodotta da Netflix e basata sul celebre anime targato Sunrise, ha finalmente un periodo di uscita ufficiale: sarà disponibile in streaming questo autunno.

Sapevamo che le riprese della serie di Cowboy Bebop sono terminate, ma è chiaro che ci sono tempistiche relative alla post-produzione che ci impediranno di vedere lo show prima di qualche mese, da qui l'appuntamento all'autunno.

Non si tratta tuttavia dell'unica notizia rilevante: è stato annunciato che Yoko Kanno, l'autore dell'eccellente colonna sonora dell'originale Cowboy Bebop, curerà anche le musiche della serie televisiva.

La clip che potete vedere qui sopra mostra inoltre i tre protagonisti dello show con il look che ci si aspettava da loro, in particolare John Cho, che ha adeguato la sua acconciatura a quella di Spike Spiegel.

Gli altri attori presenti nel breve video sono invece Mustafa Shakir, che nella serie interpreterà Jet Black, e Daniella Pineda, che vestirà i panni di Faye Valentine.