46

Cowboy Bebop, la serie Netflix: riprese terminate, uscita a breve?

Le riprese della serie Netflix dedicata a Cowboy Bebop sono terminate, stando a quanto dichiarato dagli attori: l'uscita dello show avverrà a breve?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/03/2021

Le riprese della serie Netflix dedicata a Cowboy Bebop sono terminate, stando a quanto dichiarato da alcuni attori del cast. Ciò significa che l'uscita dello show avverrà a breve?

Abbiamo parlato l'ultima volta di questo progetto diversi mesi fa, quando la serie di Cowboy Bebop ha trovato il suo attore protagonista, dopodiché si sono verificati diversi inconvenienti che hanno rallentato i lavori, fra cui la ben nota pandemia.

"Torno a farmi vedere per dirvi che la prima stagione di Cowboy Bebop è finalmente completa", ha scritto Daniella Pineda in un post su Instagram. L'attrice interpreta nello show il personaggio di Faye Valentine.

Basata sull'omonimo anime del 1998, la serie di Cowboy Bebop racconterà le vicende di un variegato gruppo di cacciatori di taglie del futuro, alle prese con i criminali più pericolosi della galassia.

Oltre alla Pineda, nel cast troveremo John Cho nel ruolo del protagonista Spike Spiegel, Mustafa Shakir nel ruolo di Jet Black e Alex Hassell nel ruolo di Vicious.