52

Crackdown 3, un video gameplay della modalità single player

Crackdown 3 è protagonista di un nuovo filmato incentrato sulla modalità in singolo. Gli sviluppatori promettono altri dettagli prima dell'uscita del gioco.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/12/2018

Dopo il trailer mostrato in occasione dei The Game Awards 2018, ecco un nuovo video gameplay di Crackdown 3, questa volta interamente focalizzato sulla modalità single player.

Il filmato, pubblicato in esclusiva da IGN, mostra alcune fasi di gioco e qualche altro dettaglio sulla nuova avventura realizzata da Sumo Digital e Reagent Games. Più nello specifico, le sequenze permettono di osservare in azione il personaggio interpretato dal vulcanico Terry Crews, intento a combattere orde di nemici per attirare allo scoperto il boss da eliminare. Le immagini tuttavia si fermano prima che lo scontro finale abbia inizio.

Ciò nonostante, Joseph Staten di Microsoft ha dichiarato che la compagnia continuerà a condividere dettagli sulla campagna e il multiplayer di Crackdown 3 nelle prossime settimane, dunque aspettiamoci qualche altra novità prima del lancio ufficiale, fissato per il 15 febbraio 2019 su Xbox One e Windows 10.

In precedenza Jorg Neumann di Microsoft aveva chiarito che Crackdown 3 non proporrà una modalità Battle Royale; lo stesso Staten, invece, ha assicurato che nel gioco non ci saranno né microtransazioni né casse premio.