0

Vodafone Special 50 GB in 4G e minuti illimitati a 7,99 euro, solo per poco

Vodafone Special 50GB torna alla ribalta con un nuovo pacchetto di abbonamento: questa volta è accessibile anche agli utenti Ho Mobile, ecco dettagli e prezzi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/12/2018

Vodafone Special 50GB segna il ritorno di una delle offerte legate alla telefonia mobile più apprezzate degli ultimi mesi: l'operatore rosso ha deciso di proporla nuovamente, questa volta includendo tra i beneficiari anche gli utenti Ho Mobile. Una decisione non scontata, dal momento che Ho Mobile fa parte proprio del gruppo Vodafone e che Vodafone Special 50GB è un'offerta winback pensata per gli operatori virtuali.

Vodafone Special 50GB punta a riportare a casa tutti gli ex clienti Vodafone passati negli ultimi mesi nei lidi più convenienti degli operatori mobile, includo quello di Ho Mobile; i contenuti del pacchetto sono decisamente interessanti, segnaliamo i minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e i 50GB di traffico internet in 4G LTE.

Il costo di abbonamento mensile di Vodafone Special 50GB è pari a 7,99 euro, mentre il costo di attivazione è di appena 6 euro; per attivare l'offerta è sufficiente recarsi in un qualsiasi centro Vodafone, naturalmente dopo aver ricevuto dall'operatore l'SMS che riportiamo qui di seguito: "Torna in Vodafone e hai 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 7,99 euro al mese. Hai tempo fino al 27/12. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta".

Vodafone Logo 1