12

Cyberpunk 2077, CD Projekt svela le caratteristiche dell'abilità Demon Software

Cyberpunk 2077 è stato mostrato al PAX Australia di Melbourne con una sequenza giocata della durata di circa un'ora.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/10/2019

Cyberpunk 2077 è tornato ad essere protagonista in occasione del PAX Australia, dove CD Projekt RED e il publisher Bandai Namco hanno proposto un gameplay della durata di circa un'ora.

Nel corso della dimostrazione sono state illustrate anche un paio di abilità che si potranno sfruttare nel gioco. La prima è denominata Demon Software e può essere utilizzata per far sì che i nemici si attacchino tra loro. In questo modo V potrà hackerare le componenti cibernetiche dei propri avversari, rendendoli decisamente più vulnerabili.

L'altra ad essere stata proposta è l'abilità Nano Wire, che avevamo già visto in azione in precedenza. I giocatori possono servirsi di questo particolare filo per effettuare hackeraggi o connettersi con altri individui di Night City, ma all'occorrenza essa si può trasformare in una letale arma.

A quanto pare la demo di Cyberpunk 2077 che è stata portata al PAX Australia è la stessa che era stata mostrata a porte chiuse durante la Gamescom 2019. Il PAX Australia si svolgerà da oggi fino a domenica 13 ottobre a Melbourne. La data d'uscita di Cyberpunk 2077 resta confermata per il 16 aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One.