79

Cyberpunk 2077 non avrà schermate di caricamento

L'unico caricamento che sarà visibile in Cyberpunk 2077 sarà quello iniziale, assicura l'associate design director di CD Projekt

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/06/2018

Cyberpunk 2077 è uno dei titoli più attesi del momento, ma nonostante sia in sviluppo già da molto tempo sembra che l'annuncio della data d'uscita non avverrà tanto presto.

All'E3 2018 i giocatori hanno avuto l'occasione di apprezzare un trailer e di vedere qualche sequenza di gioco off-screen, mentre il nostro Pierpaolo Greco ha potuto vedere il titolo da vicino durante l'evento di presentazione che si è svolto a porte chiuse.

Di Cyberpunk 2077 si è già detto molto, anche se l'impressione è di aver solo scalfito la superficie di un progetto davvero mastodontico. In una recente diretta trasmessa su Discord, l'associate design director Kyle Rowley ha dichiarato che nel gioco non saranno visibili schermate di caricamento.

"Non ci saranno schermate di caricamento dopo il caricamento iniziale del gioco", assicura la sviluppatrice. Sembra insomma che non vedremo interruzioni tra le sequenze di gioco e le scene d'intermezzo, ma nemmeno durante l'esplorazione di Night City.

Nella giornata di ieri abbiamo riportato alcuni dettagli sulla personalizzazione del personaggio. Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.