21

Cyberpunk 2077, un nuovo screenshot da CD Projekt Red

CD projekt Red ha pubblicato un nuovo screenshot di Cyberpunk 2077, il suo attesissimo gioco di ruolo fantascientifico, che non smette di far parlare di sé.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/08/2019
Cyberpunk 2077 2 Agosto

CD Projekt Red ha pubblicato su Twitter un nuovo screenshot di Cyberpunk 2077, il suo attesissimo gioco di ruolo fantascientifico.

L'immagine mostra un uomo in primo piano, con una lussuosa auto con sei ruote parcheggiata davanti a un edificio ben illuminato non meglio identificato. Si tratta di un personaggio già visto in precedenza che evidentemente avrà un ruolo importante nella storia di Cyberpunk 2077. Considerato abbigliamento e arma impugnata, potrebbe essere una specie di addetto alla sicurezza di qualche personaggio importante.

Una singola immagine non è molto, ma per ora bisogna accontentarsi. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 su PC, Xbox One e PS4. Si è parlato più volte dell'arrivo anche su console di nuova generazione, ma CD Projekt Red non si è sbilanciata troppo. Probabilmente realizzerà dei port specifici per PS5 e Xbox Scarlett, ma per ora non sono annunciati.