87

Cyberpunk 2077: veicoli protagonisti del prossimo Night City Wire, ecco la data

CD Projekt RED ha annunciato la data del prossimo Night City Wire, in cui si parlerà dei veicoli disponibili in Cyberpunk 2077: ecco quando potremo vederlo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/10/2020

I veicoli di Cyberpunk 2077 saranno protagonisti del prossimo Night City Wire, che ha una data ufficiale: potremo vedere l'approfondimento il 15 ottobre alle 18.00, ora italiana.

Appena entrato in fase gold, Cyberpunk 2077 ci consentirà di esplorare liberamente una megalopoli del futuro, Night City, e di farlo sia a piedi che a bordo di differenti mezzi.

Proprio questi ultimi saranno il focus del nuovo Night City Wire, come detto: gli sviluppatori parleranno dei veicoli che potremo utilizzare nel gioco, mostrando anche nuove sequenze di gameplay.

Sognate di potervi spingere a velocità folli per le strade di Night City, magari mentre inseguite un bersaglio oppure cercate di seminare qualcuno che vi sta dando la caccia? Probabilmente potrete farlo.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 19 novembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, con le versioni PS5 e Xbox Series X in arrivo nel corso del 2021.