51

Cyberpunk 2077 includerà veicoli volanti e un meteo variabile

In Cyberpunk 2077 ci si sposterà principalmente a bordo di auto e moto, ma non mancheranno veicoli volanti e le condizioni meteo saranno variabili

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/08/2018

Cyberpunk 2077 includerà veicoli volanti e un meteo variabile: lo ha rivelato Stanisław Swiecicki, uno degli autori di del gioco, nel corso di un'intervista che ha rilasciato a Multiplayer.it durante l'E3 2018, e che pubblicheremo a brevissimo.

"Macchine e moto sono i modi principali per attraversare la città ma, come hai visto anche nella presentazione, i veicoli volanti sono una parte importante dell'immaginario di Cyberpunk 2077", ha detto Sviecicki. "Capiterà che tu possa trovarti dentro di essi ma, per quanto riguarda pilotarli, al momento non è possibile."

Lo scrittore ha inoltre parlato dell'atmosfera di Night City, la città che farà da sfondo all'avventura, rivelando che saranno presenti un ciclo giorno / notte e condizioni meteo variabili.

"Volevamo farti sentire fin dal primo istante parte integrante della città, e come in tutte le città ci sono il giorno e la notte. Volevamo dimostrare ai giocatori come fossimo in grado di ricreare un futuro distopico e oscuro, anche nel pieno della luce diurna." Quando gli abbiamo chiesto se in Cyberpunk 2077 sarà presente o meno la pioggia, infine, Sviecicki ha risposto: "Certo! Ci saranno condizioni meteo variabili."