12

Days Gone in nuove immagini all'E3 2018

Abbiamo pubblicato 8 nuove immagini di Days Gone

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/06/2018

Con l'annuncio della data di lancio, Sony ha archiviato la pratica Days Gone prima dell'E3 2018, piazzandolo fra gli annunci del conto alla rovescia di attesa alla conferenza ufficiale.

Tuttavia, questo non significa che non ci siano novità previste anche per il survival horror di Sony Bend all'E3 2018, che infatti si presenta in una nuova serie di immagini diffusa in queste ore da Sony per l'occasione. Vi si vedono altri panorami e altri scorci di gioco per la nuova produzione su PlayStation 4, destinata ad arrivare il 22 febbraio 2019 e, in base a quanto riferito dagli sviluppatori, a "spingere la console ai limiti".

Days Gone si presenta in effetti alquanto promettente, caratterizzato da una notevole ampiezza degli spazi e da una buona quantità di cose da fare nel suo mondo aperto. L'avventura di Deacon, il protagonista, mischia elementi classici dell'action con altre meccaniche interessanti e più profonde, come il crafting e la gestione della moto, che dovrebbero caratterizzare Days Gone anche a fronte di un'ambientazione e un concept non propriamente inediti.