35

In Marvel's Spider-Man saranno presenti anche gli Avengers? Ecco un indizio

Marvel's Spider-Man arriverà su PS4 il prossimo 7 Settembre, e oltre a nuovi nemici un indizio punta decisamente in direzione degli Avengers

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/06/2018

Marvel's Spider-Man è tornato a mostrarsi in occasione dell'E3 2018, e quanto si è visto contribuisce ad aumentare l'entusiasmo di chi aspetta il titolo senza dormire la notte: si tratta di un'esclusiva davvero meritevole di attenzione, e forse del gioco dedicato all'Uomo Ragno migliore di sempre.

C'è però un dettaglio dei nuovi scatti che potrebbe esservi sfuggito, e che potrebbe anticipare la presenza nel titolo degli Avengers, il famoso gruppo di eroi protagonista degli ultimi cinecomics Marvel. In una delle immagini si intravede, e in modo piuttosto chiaro, la Stark Tower, che come saprete è la base ufficiale dei Vendicatori; questo potrebbe aprire le porte a nuovi scenari, non per forza coprotagonisti di Spider-Man ma almeno citazioni, camei e apparizioni di volti noti.

Del resto, dopo aver visto il legame tra Iron Man e Spider-Man nella recente pellicola Homecoming, sembrerebbe così strano se di punto in bianco Tony Stark arrivasse in battaglia a darci una mano?