35

Tom Clancy's Splinter Cell: il CEO di Ubisoft vuole il suo ritorno ma al momento non c'è nulla da riferire

Nessuna notizia su Tom Clancy's Splinter Cell ma ribadita la volontà di farlo tornare sulle scene

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/06/2018

Era stato uno dei protagonisti delle voci di corridoio pre-E3 2018, con tanto di avvistamento presso Amazon Canada, eppure alla fiera di Los Angeles non c'è traccia di Tom Clancy's Splinter Cell.

L'argomento è stato toccato dallo stesso CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, nel corso di un'intervista con Geoff Keighley per la copertura ufficiale dell'E3 2018: "Prima di tutto noi amiamo molto questo brand", ha detto Guillemot su Splinter Cell, "Vogliamo davvero farlo tornare sulla scena a un certo punto, ma non possiamo dire molto al momento", ha spigato il capo di Ubisoft.

Ovviamente non si tratta affatto di una chiusura sulla possibilità di un ritorno di Splinter Cell, anzi, tuttavia si tratta più o meno della stessa dichiarazione rilasciata anche l'anno scorso, cosa che fa pensare che, se un ritorno di Splinter Cell è effettivamente previsto, questo possa richiedere ancora un bel po' di tempo e non ci sia ancora nulla di effettivamente concreto. A proposito di Splinter Cell, si era anche vociferato di un possibile accordo di esclusiva marketing con Microsoft, ma a questo punto possiamo tranquillamente mettere da parte il tutto come semplici voci di corridoio.

Tom Clancy's Splinter Cell: il CEO di Ubisoft vuole il suo ritorno ma al momento non c'è nulla da riferire