Nella giornata di oggi Koei Tecmo ha reso disponibile la beta di Dead or Alive 6 su PS4. La versione di prova sarà accessibile su PlayStation Store a partire dalle 16:00 di oggi e fino alle 15:59 del 14 gennaio.
I giocatori hanno quindi l'opportunità di provare con mano cinque lottatori del roster: Kasumi, Ayane, Hayabusa, Hayate e la new entry Diego. La beta può essere attivata raggiungendo questo indirizzo.
"L'attesissimo ritorno della grande saga Team Ninja di combattimenti Dead or Alive! Grazie a nuovi scenari e azioni, Dead or Alive 6 rappresenta l'evoluzione che unisce combattimento e puro divertimento", si legge nella sinossi.
"Questa versione sarà accessibile solo durante il beta test online. Durante il test saranno disponibili solo determinati personaggi, costumi e funzioni. Per accedere a questa versione è necessario un abbonamento a PlayStation Plus. I dati salvati durante il beta test online non verranno trasferiti nella versione integrale del gioco."
La versione definitiva di Dead or Alive 6 sarà disponibile a partire dal 1° marzo su PC, PS4 e Xbox One, con due settimane di ritardo rispetto a quanto precedentemente annunciato.