1

OnePlus 5 e 5T, aggiornamento OxygenOS 9.0.2 disponibile, ecco i dettagli

Un nuovo aggiornamento è ora disponibile per OnePlus 5 e OnePlus 5T, introduce il firmware OxygenOS 9.0.2 e corregge alcuni problemi dello smartphone: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/01/2019

Nel momento in cui scriviamo OnePlus ha dato ufficialmente il via alla distribuzione di un nuovo aggiornamento per i modelli smartphone android OnePlus 5 e OnePlus 5T: si tratta di un update Hot Fix che mira a correggere alcuni problemi molto specifici del software.

Per quanto riguarda i dettagli dell'aggiornamento OxygenOS 9.0.2 per OnePlus 5 e OnePlus 5T, la prima cosa che vi interesserà sapere è la risoluzione di un problema legato alla connettività Wi-Fi, specifico per alcune applicazioni di terze parti; ora diventerà ufficialmente solo un ontano ricordo. Un'altra utile novità è la risoluzione di un secondo problema che non permetteva il funzionamento dei pulsanti di navigazione, sia fisici che capacitivi.

Il nuovo aggiornamento OxygenOS 9.0.2 per OnePlus 5 e OnePlus 5T sarà presto disponibile per il download su tutti i modelli italiani e ha un peso di 198 MB. Ricordiamo che negli ultimi mesi la società ha lanciato sul mercato il nuovo e performante modello OnePlus 6T, con supporto nativo ad Android Pie 9.

Oneplus 5 Android Pie 9 Disponibile 1