Death Stranding: il cosplay di Fragile di angelinazelda è assolutamente perfetto

Il cosplay di Fragile di Death Stranding di angelinazelda è talmente perfetto da aver spinto il publisher 505 Games a riconoscere il suo talento.

NOTIZIA di Luca Forte —   22/05/2021
3

Il cosplay di Fragile, l'affascinante personaggio di Death Stranding, realizzato da angelinazelda è talmente perfetto da aver spinto il publisher 505 Games a riconoscere il suo talento.

L'azienda italiana, infatti, ha ospitato questa bellissima interpretazione sui suoi canali social ufficiali in modo da dare un po' più di visibilità a questa cosplayer da "soli" 2mila iscritti su Instagram. Il lavoro fatto con Fragile da parte di angelinazelda, però, è assolutamente di livello, tanto da essere praticamente identica a Lea Seydoux, l'attrice che ha interpretato Fragile nell'opera di Hideo Kojima.

Il cosplay di Fragile replica fedelmente sia la tua indossata dalla donna, ma anche il volto della Seydoux, per una somiglianza davvero incredibile.

Nel caso in cui vogliate scoprire altri cosplay, vi consigliamo il cosplay di Sylvanas Ventolesto di World of Warcraft di win_winry e il cosplay di Aela la Cacciatrice di Skyrim di Jessica Nigri.