1

Warcraft: il cosplay di Sylvanas Ventolesto di win_winry è speciale

Il cosplay di Sylvanas Ventolesto, uno dei personaggi di spicco dell'universo di Warcraft, eseguito da win_winry è davvero speciale.

NOTIZIA di Luca Forte   —   21/05/2021

Questo cosplay di Sylvanas Ventolesto è davvero speciale. Lo ha eseguito da win_winry, che ha portato letteralmente in vita uno dei personaggi più amati di Blizzard che dal suo debutto in Warcraft 3 in avanti ha fatto letteralmente carriera all'interno dell'universo di gioco.

Sylvanas Ventolesto, infatti, è nato come personaggio secondario di Warcraft III: Reign of Chaos, per poi assumere un ruolo più importante nella sua espansione The Frozen Throne.

È, però, in World of Warcraft e in tutte le sue espansioni che Sylvanas Ventolesto assume un ruolo sempre maggiore. Sylvanas è la regina-banshee dei Reietti, i non morti liberi dall'influenza del Re dei Lich, e una dei principali leader dell'Orda. Dopo la morte di Vol'jin per mano della Legione Infuocata, Sylvanas viene nominata capoguerra dell'Orda.

In questo Cosplay win_winry ha realizzato un vero e proprio capolavoro, indossando un'aratura perfetta in ogni dettaglio e un trucco assolutamente realistico, che la rende identica alla controparte videoludica.

Nel caso in cui siate alla ricerca di altri cosplay, ieri, per commemorare la morte di Miura, abbiamo messo un Gatsu di giupan_cosplay, mentre il cosplay di gruppo di Miranda, Shepard, Jack, Tali di Mass Effect è decisamente più classico.