40

Overwatch 2, nuovi video di gameplay mostrano le mappe di New York, Toronto e Rio

Blizzard ha mostrato Overwatch 2 nell'ambito di una presentazione, con nuovi video di gameplay che rivelano le mappe di New York, Toronto e Rio de Janeiro.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/05/2021

Overwatch 2 è stato mostrato da Blizzard nell'ambito di una presentazione da cui sono stati estrapolati dei video di gameplay con alcune delle nuove mappe: New York, Toronto e Rio de Janeiro.

Sapevamo che il gameplay di Overwatch 2 sarebbe stato mostrato questo mese, e il team di sviluppo ha mantenuto la parola, confermandosi entusiasta e affiatato nonostante l'addio di Jeff Kaplan.

Gli scenari del gioco vantano un design convincente, tanto dal lato artistico ed estetico quanto da quello funzionale, con strutture collocate in maniera intelligente per offrire situazioni sempre molto varie.

La presentazione ha dato modo a Blizzard anche di mettere in mostra alcune modalità specifiche, come Push, oltre ai match più tradizionali e vicini allo spirito della serie.

Per il momento l'azione in-game non appare rivoluzionaria rispetto a quanto visto nel primo Overwatch, sensazione che sembra essere generalmente condivisa dagli utenti, ma siamo sicuri che ci sia ancora tanto da scoprire su questo atteso sequel.