Fortnite x NBA: trailer ufficiale del crossover tra il battle royale e il basket americano

Alle porte dei playoff, Epic Games ha svelato con un trailer la collaborazione Fortnite x NBA, il crossover tra il battle royale e il basket americano.

NOTIZIA di Luca Forte   —   21/05/2021
1

Alle porte dei playoff, ovvero la fase finale della stagione agonistica durante la quale si decidono le due finaliste, Epic Games ha svelato con un trailer la collaborazione Fortnite x NBA. Si tratta di un crossover tra il battle royale e il celebre campionato di basket americano.

A partire dal 22 maggio alle 2 di notte, le divise ufficiali di tutti e 30 i team NBA debutteranno in Fortnite. In questo modo si potrà sfoggiare la propria appartenenza ad un team rispetto che ad un altro. All'interno del pacchetto sono contenute anche due emote: l'Hookshot Emote e il Mini Hoop Back Bling. Inoltre dal 19 al 23 maggio sarà possibile visitare il sito ufficiale Fortnite x NBA Team Battles nel quale poter supportare la propria squadra preferita. Si avrà la possibilità di vincere dei V-Bucks.

Oltre alle divise NBA sarà messo a disposizione del giocatori il 'Locker Bundles', uno speciale pacchetto che include gli oggetti preferiti delle stelle NBA Donovan Mitchell (degli Utah Jazz) e Trae Young (degli Atalanta Hawks).

Sapevate che nel processo in corso in questi giorni è emerso che Apple ha guadagnato oltre 100 milioni da Fortnite, ma ne ha speso solo 1 milione in pubblicità?