82

Death Stranding, Hideo Kojima parla della durata del gioco

Hideo Kojima non è entrato nei dettagli, limitandosi a dichiarare che Death Stranding richiederà "molto tempo" per essere portato a termine.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/10/2019

Quando ormai manca solo un mese al lancio, continua a crescere l'attesa del pubblico nei confronti di Death Stranding, la nuova proprietà intellettuale nata dalla mente del designer giapponese Hideo Kojima.

In una nuova intervista, realizzata dal sito russo DTF, all'autore nipponico è stato chiesto quanto tempo sarà necessario per portare a termine il gioco. Kojima non ha fornito dettagli specifici, ma ha affermato che servirà "molto tempo".

Considerando che le scelte compiute dal giocatore saranno in grado di determinare la vita o la morte dei personaggi, è possibile che il titolo si presti anche ad essere rigiocato più di una volta.

Vi ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile a partire dall'8 novembre su PS4 e sarà interamente doppiato in italiano. In un'altra intervista, realizzata durante il Comic-Con di Mosca, lo stesso Kojima ha suggerito come comprendere meglio la trama del gioco riorganizzando tutto il materiale che è stato mostrato finora. Qui di seguito riproponiamo l'ultimo spot promozionale.