93

Death Stranding, Hideo Kojima premiato al Film Festival di Colonia

Il lancio di Death Stranding è sempre più vicino, nel frattempo Hideo Kojima è salito sul palco del Film Festival di Colonia per ritirare un premio.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/10/2019

A pochi giorni dal debutto di Death Stranding su PS4, Hideo Kojima è stato premiato sul palco del Film Festival di Colonia, ricevendo il primo "Cologne Creative Award".

L'annuncio è stato effettuato con un nuovo post pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale di Kojima Productions, nel quale sono state allegate anche un paio di immagini dell'evento a cui ha presenziato il celebre designer giapponese.

Proprio oggi abbiamo segnalato un nuovo trailer di Death Stranding contenente alcune sequenze filmate alternate a fasi di gameplay. Il titolo del video è 'Connect' e ovviamente richiama il tema della connessione, che sarà uno dei punti cardine dell'opera.

Cogliamo l'occasione per rammentarvi che la nostra recensione del gioco sarà lavorata a quattro mani da Pierpaolo Greco ed Emanuele Gregori e andrà online il primo novembre alle 8.01 ora italiana. Nei giorni successivi seguirà un ricco coverage che prevede la pubblicazione di guide, speciali di approfondimento e let's play.