Sony ha annunciato che Hideo Kojima interverrà durante la cerimonia dei BAFTA per parlare di Death Stranding e della realizzazione del suo ultimo progetto.
Ad affiancarlo ci sarà l'amico e regista Nicolas Winding Refn, che come sappiamo nel gioco ha prestato le proprie sembianze per il personaggio di Heartman. "Il primo novembre i BAFTA ospiteranno un evento speciale con Hideo Kojima, Nicolas Winding Refn e alcuni ospiti speciali per discutere delle analogie e delle differenze che esistono nella realizzazione di film e videogiochi", si legge nel post pubblicato da PlayStation UK su Facebook.
L'appuntamento è fissato per le 19:30 (le 20:30 italiane) e potrà essere seguito in diretta streaming tramite il canale Twitch ufficiale della manifestazione.
In settimana Hideo Kojima ha confermato di aver da poco terminato il montaggio del trailer di lancio di Death Stranding. Il gioco sarà grande protagonista a Lucca Comics , con eventi dedicati alla community. In attesa della recensione, prevista per l'1 novembre alle 8.01, potete leggere questo speciale nel quale riassumiamo ciò che si sa del cast.