65

Death Stranding, trailer di lancio: Hideo Kojima ha finito di lavorarci

Il trailer di lancio di Death Stranding è pronto, Hideo Kojima ha finalmente portato a termine il montaggio.

NOTIZIA di La Redazione   —   21/10/2019

Hideo Kojima ha confermato di aver ufficialmente terminato i lavori sull'atteso trailer di lancio di Death Stranding. Attraverso un nuovo post pubblicato quest'oggi sul suo profilo Twitter, il designer giapponese ha scaldato ulteriormente la febbrile attesa dei suoi fan aggiornando la situazione e allegando un paio di immagini scattate in fase di montaggio.

Almeno per il momento Kojima-san non ha però fornito indicazioni su giorno e orario esatto in cui il video andrà online. Quel che sappiamo, invece, è che la scadenza dell'embargo per la pubblicazione delle recensioni è fissata per il primo novembre alle 08.01.

Come abbiamo comunicato la scorsa settimana, l'articolo sarà realizzato a quattro mani da Pierpaolo Greco ed Emanuele Gregori, mentre a partire dal lancio è previsto un ricco coverage che include interessanti speciali e gli immancabili let's play.

Proprio negli ultimi giorni Hideo Kojima è stato premiato Film Festival di Colonia. Nel frattempo Tommie Earl Jenkins, l'attore che interpreta Die-Hardman nel gioco, si è raccomandato con i recensori di evitare il più possibile gli spoiler.