7

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles: il trailer di Rui, uno dei demoni

Rilasciato un nuovo trailer di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles che mostra lo sviluppo di Rui, uno dei demoni più forti del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/08/2021

In occasione della Gamescom 2021 è stato rilasciato un nuovo trailer dell'action Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles dedicato a Rui, uno dei demoni più forti del gioco. Guardate il dietro le quinte della sua realizzazione per scoprirne tutti i segreti.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles è tratto da una famosissima serie giapponese ed è in sviluppo per PC, PS4, PS4, Xbox Series X e S e Xbox One. Uscirà il 15 ottobre 2021. Chi prenoterà il gioco potrà giocarci a partire dal 13 ottobre.

Cosa devi sapere su Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Battaglie esilaranti nell'arena - Padroneggia la moltitudine di abilità spettacolari di un ampio elenco di personaggi dell'anime, inclusi Tanjiro e Nezuko, per superare gli sfidanti in battaglie testa a testa, in locale e online.
• Dramma commovente - Prendi la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e trasformare sua sorella Nezuko di nuovo in un essere umano.
• Emozionanti battaglie con i boss - Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie appositamente progettate contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro.
• Cast vocale originale dell'anime - I cast originali inglesi e giapponesi dell'anime tornano per portare i loro autentici ritratti nel gioco.