2

Farming Simulator 22: primo trailer di gameplay dalla Gamescom 2021

Vediamo il primo trailer di gameplay di Farming Simulator 22, la nuova edizione del famosissimo simulatore di attività legate all'agricoltura.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/08/2021

In occasione della Gamescom 2021 è stato pubblicato il primo trailer di gameplay di Farming Simulator 22, la nuova incarnazione della serie di simulatori di GIANTS Software dedicati alle attività agricole. Il filmato mostra anche alcuni dei nuovi contenuti che saranno introdotti nel gioco, come la mappa europea.

Farming Simulator 22 si arricchirà di nuovo scenario mediterraneo europeo, ideale per le nuove colture di uva, olive e sorgo, la mappa francese Haut-Beyleron sarà perfetta per creare un idilliaco paesaggio di vigneti. GIANTS Software rivela l'ultima delle tre mappe, incluse nel gioco mostrandola in anteprima alla gamescom. Questo è il primo trailer di Farming Simulator 22 realizzato con filmati di gioco reali e rivela molti nuovi veicoli e strumenti.

Annunciato inoltre il Season Pass Anno 1, che darà accesso a moltissimi nuovi contenuti tra i quali: oltre 400 macchine e veicoli, tre mappe e nuove funzionalità di gioco come i cicli stagionali e le catene di produzione. L'anno prossimo sono previsti nuovi contenuti, che saranno probabilmente legati a un nuovo Season Pass.

Il Season Pass Anno 1 di Farming Simulator 22 includerà tre pacchetti di contenuti e un'espansione che verrà rilasciata sotto forma di DLC entro dodici mesi dall'uscita, il gioco riceverà anche aggiornamenti gratuiti dei contenuti.

Il primo Season Pass di Farming Simulator 22
Il primo Season Pass di Farming Simulator 22

"Parteciperemo a gamescom con Farming Simulator 22", ha dichiarato Christian Ammann, CEO di GIANTS Software. "Il gioco è nella fasi finali dello sviluppo, siamo orgogliosi di rivelare ulteriori informazioni e contenuti alla più grande fiera di videogiochi del mondo e di mostrare ai nostri fan il primo trailer di gameplay."