55

Demon's Souls ha una patch da 900 MB al day one

Demon's Souls ha una sostanziosa patch al day one pronta da scaricare per i nuovi acquirenti, sebbene non si tratti di un aggiornamento di dimensioni terribili.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/11/2020
Demon's Souls
Demon's Souls
News Video Immagini

Demon's Souls, come praticamente quasi tutti i giochi di rilievo moderni, avrà una sostanziosa patch al day one, pronta da scaricare e installare subito all'uscita del gioco di lancio per PS5.

Rispetto a certe folli dimensioni a cui ci hanno abituato i titoli moderni, non si tratta però di un aggiornamento particolarmente enorme: secondo quanto riferito da Lance McDonald, modder molto attivo nella community del soulslike e diventato praticamente una celebrità in questo ambito, la patch del day one per Demon's Souls ammonta a circa 900 MB di dati da scaricare.

Il modder in questione aveva inizialmente riferito che la patch di Demon's Souls richiedeva un download di soli 3 MB, ma si è poi corretto sostenendo che l'ammontare totale è tra 850 e 900 MB. L'errore sembra sia dovuto a un diverso sistema di gestione del download o della segnalazione degli aggiornamenti su PS5, visto che McDonald ha riferito di non aver capito bene la dimensione in un primo momento perché "stava guardando dalla parte sbagliata".

A conferma di questo ha infatti aggiunto che "PS5 ha un modo completamente diverso di effettuare le patch ai giochi", significando evidentemente un'organizzazione diversa di questo aspetto per la console next gen di Sony.

Abbiamo imparato qualcosa di più su Demon's Souls grazie allo State of Play a sorpresa pubblicato nei giorni scorsi da Sony.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post