37

Devil May Cry 5, quanto ci vuole per finirlo?

Scopriamo quanto ci vuole per portare a termine Devil May Cry 5, l'ultimo acclamatissimo action di Capcom, da oggi disponibile in formato fisico e digitale.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/03/2019

Quanto tempo ci vuole per finire Devil May Cry 5? Stando ai tempi riportati nelle varie recensioni, è possibile concludere la campagna principale in circa quindici ore. Dopo averla completata però, si sbloccheranno dei nuovi livelli di difficoltà, che consentono di rigiocare l'intero titolo, approfondendo ulteriormente il complesso sistema di combattimento.

Nella nostra recensione di Devil May Cry 5, Aligi Comandini ha scritto:
Itsuno e i suoi sono un team ricco di talento, e Devil May Cry 5 è chiaramente un progetto confezionato per essere la loro opera magna: una fusione di tutte le caratteristiche migliori della serie, in un titolo tecnicamente straordinario e meccanicamente sopraffino. Perdendosi un po' nel lavoro di limatura della campagna principale, e nel turbinio del fanservice, però, questa squadra di esperti ha trascurato leggermente i contenuti della sua opera, e fatto qualche minuscolo passo falso nella gestione dei sistemi e dei personaggi. Poco male, parliamo comunque di uno dei migliori giochi dell'anno, e di un action che terrà gli appassionati incollati allo schermo come pochi altri. Speriamo però di vedere qualche contenuto extra a breve oltre al Bloody Palace in arrivo ad aprile; un titolo del genere merita tutto il supporto possibile.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Devil May Cry 5 è disponibile da oggi per PC, Xbox One e PS4, sia in formato fisico che digitale.