AMD ha recentemente annunciato un nuovo bundle di RX590, che include una copia di Devil May Cry 5, The Division 2 e Resident Evil Remake. Acquistando un modello RX580 o RX570, invece, si potranno selezionare due titoli a scelta.
Come osserva SegmentNext, la partnership tra Ubisoft e Capcom potrebbe tradursi in un'ottimizzazione dei suddetti titoli per le schede grafiche AMD. Nel caso di Ubisoft, peraltro, questa collaborazione si è già verificata con il lancio di Far Cry 5.
"Scendi nelle strade di Washington DC mentre il mondo lotta per riprendersi da un'epidemia in Tom Clancy's The Division 2 o fai un viaggio nelle terrificanti strade di Racoon City nella nuovissima rivisitazione dell'horror classico Resident Evil 2. Gioca nei panni di Dante, Nero e della misteriosa V in Devil May Cry 5", si legge nella pagina del sito ufficiale AMD dedicata ai bundle.
Il remake di Resident Evil 2 debutterà su PC, PS4 e Xbox One il 25 gennaio 2019. La data d'uscita di Devil May Cry 5 è prevista per l'8 marzo 2019. The Division 2, infine, è atteso il 15 marzo 2019, su PC, PS4 e Xbox One.