Devolver Digital ha annunciato Devolver Delayed, un evento che si svolgerà il 7 agosto, a partire dalle 17.00 ora italiana, e che si pone l'obiettivo di "celebrare i giochi coraggiosamente rinviati al 2024".
La sinossi ufficiale è tutta un programma: "Godetevi l'arte dei rinvio dei videogiochi e scoprite quali fra i titoli prodotti da Devolver Digital che attendete di più verranno rimandati all'anno prossimo! Il futuro del futuro è qui, oggi."
A qualche settimana dal folle Devolver Digital Showcase, il publisher texano è insomma pronto a stupire di nuovo e a fare la sua tradizionale ironia su alcuni dei temi più sentiti dell'industria videoludica.
Maestri di ironia
Non c'è alcun dubbio che negli anni Devolver Digital si sia ritagliata un ruolo ben preciso, quello di azienda fracassona e spregiudicata, pronta con i suoi meravigliosi showcase a farsi burle di ciò che produttori e videogiocatori prendono dannatamente sul serio.
Questo evento dedicato ai titoli rinviati è qualcosa di inedito, ma non ci sorprenderebbe se il format dovesse essere riproposto in futuro, specie se l'idea riscuoterà il successo che immaginiamo.