34

Diablo Immortal trollato da Domino's Pizza per una promozione

La catena malese di Domino's Pizza ha pubblicato un'immagine promozionale che si fa beffe della presentazione di Diablo Immortal

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/11/2018

Diablo Immortal è stato trollato da Dominos' Pizza: la catena malese ha pubblicato un'immagine promozionale che si fa beffe della presentazione del mobile game prodotto da Blizzard.

Parecchio criticato dai fan, l'annuncio di Diablo Immortal ha prodotto conseguenze concrete per il publisher, con un crollo delle azioni e la nascita di una petizione per cancellare il progetto.

Oltre al silenzio imbarazzato del pubblico durante la presentazione, ricorderete senz'altro la sessione di Q&A in cui un utente, visibilmente irritato, ha chiesto polemicamente a Blizzard se l'annuncio di Diablo Immortal per iOS e Android non fosse altro che un pesce d'Aprile fuori periodo.

È proprio a quel momento che si ispira la campagna di Domino's Pizza, con la persona in foto vestita in maniera simile a quella che ha posto la fatidica domanda. L'iniziativa consente ai clienti della catena di ottenere oggetti in-game per una serie di titoli, ma immaginiamo che Diablo Immortal non sia fra questi.