17

Dragon Ball: Sparking! Zero riceverà oggi un aggiornamento che cancella alcuni dati

Bandai Namco ha annunciato l'arrivo stamattina di un aggiornamento per Dragon Ball: Sparking! Zero che andrà a sistemare dei problemi ma porterà con sé anche qualche piccolo inconveniente.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/10/2024
Goku affronta l'Androide 19 in Dragon Ball: Sparking! Zero
Dragon Ball: Sparking! Zero
Dragon Ball: Sparking! Zero
Articoli News Video Immagini

Dragon Ball: Sparking! Zero riceverà oggi un aggiornamento che andrà a sistemare alcuni problemi del gioco, legati in particolare ai controlli e al bilanciamento, ma porterà con sé anche dei piccoli inconvenienti: cancellerà i vostri replay.

Bandai Namco ha annunciato nei giorni scorsi che l'update in questione risolverà un problema con i controlli che diventano poco reattivi durante le partite online in presenza del layout classico e andrà a rivedere il grado di difficoltà di alcuni combattimenti nella modalità Episodio Battaglia, ma solo ai livelli di sfida più bassi.

Verranno inoltre sistemate le statistiche di Yajirobei e migliorata la stabilità generale del gioco, che in alcuni casi e per alcuni utenti produce ancora dei fastidiosi crash che bloccano l'applicazione costringendo alla chiusura.

La patch sarà disponibile a partire dalle 10.00 di oggi, 24 ottobre, stando a un post pubblicato nelle scorse ore da Bandai Namco, che ha voluto avvisare gli utenti di un piccolo inconveniente: installare l'aggiornamento farà perdere loro tutti i replay salvati.

Un grandissimo successo

Inconvenienti e bilanciamenti a parte, Dragon Ball: Sparking! Zero ha venduto tre milioni di copie nelle prime ventiquattro ore, imponendosi come il gioco della serie che ha venduto più rapidamente in Europa.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Stiamo dedicando diversi articoli allo spettacolare tie-in sviluppato da Spike Chunsoft: potete leggere la nostra recensione di Dragon Ball: Sparking! Zero e uno speciale sulle mod migliori per PC, ad esempio.