57

Dragon Ball Super: Broly, il Super Saiyan Leggendario protagonista del nuovo film

Il prossimo film di Dragon Ball Super vedrà il ritorno di uno dei nemici più potenti di sempre per Goku e Vegeta: Broly, il Super Saiyan Leggendario

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/07/2018

Se siete tra coloro che attendono con trepidazione il prossimo film di Dragon Ball, in precedenza noto come Dragon Ball Super: The Movie, la notizia delle ultime ore potrebbe letteralmente sconvolgervi. Fino a questo momento sapevamo che protagonisti del film sarebbero stati Goku e Vegeta, e che la trama si sarebbe collocata dopo l'ultimo Torneo per la sopravvivenza degli universi. Compariva anche un misterioso nemico, apparentemente un Saiyan importante, si vociferava addirittura che si trattasse di Yamoshi, il primo Super Saiyan della storia. Invece quella misteriosa figura è Broly.

Proprio così, il prossimo film di Dragon Ball Super si chiamerà molto eloquentemente Dragon Ball Super: Broly, e sebbene non siano stati condivisi maggiori dettagli sulla narrazione dovrebbe trattarsi a tutti gli effetti del reboot dedicato al Super Saiyan Leggendario.

Broly fino ad oggi è comparso in diversi film della serie Dragon Ball Z, e siamo particolarmente curiosi di vedere come verrà trattato il personaggio all'interno di Dragon Ball Super: dobbiamo aspettarci un Broly Super Saiyan God? E di che colore saranno i capelli, in caso? Broly è uno di quei personaggi di cui l'utenza non perdonerebbe a cuor leggero un trattamento superficiale. Dragon Ball Super: Broly è atteso nelle sale giapponesi in tempo per Natale 2018.

Dragon Ball Super Broly Poster