26

Dragon Ball Super: Broly, ecco le tre forme del Super Saiyan nel nuovo film

Il prossimo film della serie Dragon Ball Super riporta alla ribalta Broly, il Super Saiyan della Leggenda: la sua potenza si scatenerà in tre diverse forme

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/07/2018

Dragon Ball Super: Broly è il prossimo film ufficiale del franchise e verrà distribuito in Giappone a partire dal prossimo Natale 2018; un evento imperdibile per tutti i fan che aspettavano da tempo il ritorno alla ribalta di uno dei Super Saiyan più potenti di sempre, e fino a questo momento non canonico rispetto alla serie principale. Nel momento in cui scriviamo sembra siano state svelate le Tre Forme in cui si mostrerà il potente guerriero dai capelli verdi.

Il personaggio di Broly è stato completamente rivisto, anche nel design, in previsione del nuovo lungometraggio: tuttavia per quello che è attualmente noto della trama sembra anche che la sua storia non sarà stravolta, e che il bestione sia in possesso delle sue varie trasformazioni e forme, legate alla crescita via via maggiore del suo livello di potenza. Todd Blakenship si è occupato della traduzione dei nomi delle Forme di Broly presenti nel nuovo film, che saranno (salvo sorprese) ben tre.

La prima forma che verrà mostrata in Dragon Ball Super: Broly è quella base, al pari di Goku e Vegeta privi di trasformazione; già così sembra che il livello di Broly si attesti più o meno su quello di Vegeta, o che sia anche leggermente superiore. La seconda forma è nota come "Anger Broly", presenta occhi gialli, cappelli più appuntiti di quella base e una muscolatura decisamente più evidente. Infine, la terza forma è nota come "Super Saiyan Broly": sparisce l'etichetta Super Saiyan Leggendario, ma look e design sono praticamente identici a quelli del celebre film della serie Dragon Ball Z.

Sembra che in Dragon Ball Super: Broly se ne vedranno davvero delle belle, perché già la seconda forma di Broly nel trailer appare in grado di competere con un Super Saiyan Blue.