Con un nuovo e scoppiettante trailer Bandai Namco ha svelato la data di uscita del Legendary Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2, che include Caulifla Super Saiayn 2 e Gogeta da Dragon Ball Super, che sarà disponibile a partire dal 5 novembre. Inoltre a breve arriverà anche un nuovo update gratuito.
Il Legendary Pack 2 introduce quattro nuovi personaggi giocabili, ovvero Gogeta (Dragon Ball Super), Jiren (Full Power), Caulifla (Super Saiyan 2) e Kale (Super Saiyan 2). Inoltre include tre missioni Extra, il nuovo stage "Voclanic Wasteland", quattro quest Parallele, nuovi costumi e accessori, 10 nuove skill, quattro Super Anime e 15 schermate di caricamento.
Il 4 novembre inoltre sarà disponibile un corposo update gratuito di Dragon Ball Xenoverse 2 che include tre nuovi costumi e accessori, la skill "Super Saiyan God", 10 attacchi Dual Ultimate, sei Super Anime, 73 illustrazioni per le schermate di caricamento, 14 cornici per la modalità foto, 4 Raid quest, il Crystal Raid con Jiren (Full Power) e 64 statuine Hero Colliseum.
Il Legendary Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile dal 5 novembre per PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Google Stadia. Fa parte del Legendary Pack set disponibile al prezzo di 16,99 euro.
Bandai Namco inoltre ha annunciato che ha in programma di pubblicare nuovi contenuti di Dragon Ball Xenoverse 2 nel corso del 2022. Di recente è stato confermato il periodo di uscita di Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo film con protagonisti Goku e compagni.