33

Elden Ring, un video trafugato mostra l'editor per il personaggio

Nuovo video trafugato per Elden Ring: stavolta si tratta di un filmato che mostra in azione l'editor per la creazione del personaggio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/01/2022

Elden Ring torna a mostrarsi con un video trafugato: in questo caso si tratta di un filmato che illustra il funzionamento dell'editor per la creazione del personaggio nel nuovo titolo di From Software.

Attualmente il gioco più desiderato su Steam, Elden Ring farà il proprio debutto il 25 febbraio su PC e console, ma fino ad allora sarà davvero inevitabile la comparsa di materiali trafugati e leak più o meno rilevanti.

Come detto, il video apparso oggi rivela il funzionamento dell'editor, e sebbene diversi elementi grafici risultino al momento "rotti", pare che il team di sviluppo abbia inserito un bel po' di opzioni al fine di consentire una completa personalizzazione del proprio combattente.

Oltre alle statistiche fisiche, potremo infatti modificare i tratti del viso del personaggio in vari modi, la sua capigliatura, la rugosità della pelle e il suo colore, e finanche dilatare occhi, naso e orecchie per ottenere risultati caricaturali.

Il resto, come detto, lo scopriremo a partire dal 25 febbraio. Nell'attesa, magari, date un'occhiata al nostro provato di Elden Ring per sapere cosa ne pensiamo del gioco.