21

Epic Games Store, il gioco gratis per PC dell'11 febbraio 2021 è disponibile

Anche questo giovedì 11 febbraio 2021 l'Epic Games Store ha messo a disposizione un nuovo gioco gratis per PC e ha annunciato quelli che arriveranno giovedì prossimo.

NOTIZIA di Luca Forte   —   11/02/2021

Come ogni giovedì, anche oggi 11 febbraio 2021 l'Epic Games Store ha rinnovato la sua promozione. Dalle 17 di oggi, fino alle 16:59 del 18 febbraio, Halcyon 6: Lightspeed Edition sarà gratis su PC per tutti gli iscritti al negozio di Epic Games.

Contemporaneamente lo store ha annunciato i giochi che saranno messi a disposizione a partire da giovedì prossimo: Rage 2 e Absolute Drift.

A questo indirizzo potete scaricare gratuitamente la Halcyon 6: Lightspeed Edition dall'Epic Games Store.

Halcyon 6 è un GDR strategico retrò ambientato nello spazio che permette di costruire una base e che offre combattimenti tattici capillari, gestione dell'equipaggio e una narrativa davvero interessante.

Ai confini dello spazio terrestre (Terran) giace Halcyon 6, una base spaziale fatiscente abbandonata da una misteriosa razza di precursori. La nostra missione è rivendicare la stazione fatiscente e ricostruirla. Una misteriosa forza aliena si sta però dirigendo verso la Terra e questa base spaziale è la migliore occasione per la Nuova Federazione Terrestre (New Terran Federation) di stabilire nuove alleanze, ricercare nuove tecnologie e trovare il modo di fermare l'invasione imminente.

Interessante, no? Vi ricordiamo che a questo indirizzo potete scaricare gratuitamente la Halcyon 6: Lightspeed Edition dall'Epic Games Store

Nella serata di oggi, inoltre, Epic Games terrà lo Spring Showcase. Lo seguiremo in diretta, seguitelo con noi!