8

Epic Games Store, lo Spring Showcase in diretta con il commento della redazione

Lo Spring Showcase di Epic Games Store verrà trasmesso stasera in diretta e lo seguiremo a partire dalle 19.30, commentando gli annunci man mano che arriveranno.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/02/2021

Lo Spring Showcase di Epic Games Store verrà trasmesso stasera in diretta e noi lo seguiremo a partire dalle 19.30, in compagnia di Vincenzo Lettera e Francesco Serino, per commentare tutti gli annunci dell'evento.

Come riportato un paio di giorni fa, lo Showcase di Primavera di Epic Games Store consentirà al team di sviluppo di presentare alcuni dei titoli più importanti che faranno il proprio debutto sullo store quest'anno.

"State con noi per dare un'occhiata ad alcuni dei giochi che lanceremo su Epic Games Store quest'anno. Abbiamo messo insieme una raccolta di nuovi annunci, gameplay e anteprime presentate dagli sviluppatori che stanno lavorando ai titoli in questione", recita infatti la descrizione ufficiale dell'evento.

Potrete seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.

Vi ricordiamo inoltre che su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.