61

Fable, lo sviluppo procede bene, secondo il capo di Turn10

Stando ad Alan Hartman, il capo di Turn10 e della serie Forza in generale, lo sviluppo di Fable procederebbe molto bene.

Fable, lo sviluppo procede bene, secondo il capo di Turn10
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/03/2023

Come procede lo sviluppo di Fable? Stando ad Alan Hartman avrebbe fatto dei grandi progressi, ossia starebbe andando davvero bene. Hartman è il capo di Turn10, nonché dell'intera serie Forza, compresi i Forza Horizon di PlayGround Games.

Ieri ha fatto visita proprio allo studio degli Horizon, in occasione del lancio di Forza Horizon 5 Rally Adventure, di cui potete leggere la nostra recensione.

Hartman non ha condiviso altri dettagli su Fable, quindi è difficile dire cosa intenda con "grandi progressi". Inoltre va sempre considerato il suo rapporto con Playground Games, di cui evidentemente non potrebbe mai parlare male. Detto questo, dato che attualmente solo gli interni possono sapere qualcosa del gioco, il suo parere è comunque interessante e, quantomeno, dimostra che è vivo e vegeto.

Turn10 attualmente è impegnata nello sviluppo di Forza Motorsport, che mira a essere il gioco di corse più avanzato di sempre. L'uscita è prevista nel corso del 2023 su PC e Xbox Series X/S. Di Fable, invece, non si sa praticamente nulla, nemmeno il potenziale anno di lancio.