0

Facebook Messenger Aggiornamento iOS, nuova interfaccia e eliminazione messaggi inviati

L'App di Facebook Messenger per dispositivi iOS si aggiorna: c'è una nuova interfaccia su iPad e iPhone, e presto si potranno cancellare i messaggi inviati.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/11/2018

Facebook Messenger si è aggiornato diverse volte negli scorsi mesi, soprattutto su dispositivi android, ma una serie di nuovi update rilevanti arriveranno nel corso delle prossime settimane principalmente su device iOS. Presto potrete aggiornare l'App di Facebook Messenger su iPad e iPhone, e stiamo per dirvi tutte le aggiunte di rilievo.

Il nuovo aggiornamento 19.0 per Facebook Messenger è già disponibile su Apple Store, e introduce tutta una serie di funzioni inedite tra cui i colori sfumati e una nuova interfaccia utente. Ma questo è solo l'inizio perché prossimamente, e lo ha promesso Mark Zuckerberg in persona, sarà anche possibile eliminare i messaggi inviati dalla chat. La condizione da rispettare è che non siano trascorsi più di dieci minuti dall'invio del messaggio che si desidera cancellare.

Facebook Messenger per dispositivi iOS non è la sola applicazione che sta insistendo molto sugli aggiornamenti negli ultimi tempi, accanto a lei possiamo citare almeno anche WhatsApp, Instagram e Facebook.

Facebook Portal 1