0

Facebook, musica in arrivo nelle Storie e sul Profilo

Volete condividere la vostra musica preferita con gli amici di Facebook? Presto potrete farlo, perché il Profilo e le Storie supporteranno i brani musicali.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/10/2018

Sembra che Mark Zuckerberg voglia tornare ancora una volta ad aggiornare una delle sue piattaforme social più utilizzate al mondo: parliamo di Facebook naturalmente, che a stretto giro dovrebbe ricevere in vari paesi un update importante relativo alle Storie e al proprio profilo. Questa volta ad essere protagonista sarà la musica: curiosi? Alla continuate a leggere.

A breve gli utenti Facebook potranno personalizzare le proprie Storie e il proprio Profilo con l'aggiunta dei brani musicali, condividendo così in modo ancora più preciso e dettagliato il proprio umore, e condividendo anche ovviamente la propria musica preferita. Non è completamente un fulmine a ciel sereno: la musica nelle Storie è già arrivata di recente su Instagram (versione android e iOS), e di solito il passo di una feature da Instagram a Facebook è piuttosto breve.

Al momento Facebook non ha confermato quali paesi riceveranno l'aggiornamento che introdurrà i brani musicali nelle Storie e sul Profilo, ma probabilmente pian piano anche l'Italia verrà inclusa nell'ipotetica lista, è solo questione di tempo.

Facebook Portal 1